Caricamento in corso...
04 luglio 2013

Cassano al Parma, affare fatto. Avrà la maglia numero 99

print-icon

Si chiude l'avventura di FantAntonio all'Inter: arrivato l'annuncio definitivo del suo passaggio al club emiliano. Oggi il giocatore saluterà i tifosi e verrà presentato. Belfodil presto nerazzurro

Finisce l'avventura breve e burrascosa di Antonio Cassano all'Inter: Fantantonio va definitivamente al Parma. Oggi la presentazione ufficiale del giocatore che - con i ducali - continuerà a vestire la maglia numero 99. Arriverà a Milano Ishak Belfodil, attaccante algerino naturalizzato francese, per coprire il vuoto che lascia il barese.

Sembra passata un'eternità dal giorno della presentazione di Cassano in nerazzurro, dalla famosa e piccante conferenza stampa nella quale il giocatore se la prese con Galliani e giurò - sembrando quasi credibile - eterna fede alla nuova bandiera: "Sopra il cielo c'è solo l'Inter". L'avventura, invece, è già finita e il Parma è pronto ad accoglierlo.

La presentazione - Stadio aperto, a Parma, per il primo abbraccio dei tifosi al nuovo acquisto. Dopo la conferenza stampa di presentazione (in programma alle 18.30), FantAntonio scenderà sul campo per il saluto a tutti i tifosi. Dalle 17 sarà in vendita, in anteprima, al prezzo di 69 euro, le maglia crociata di Cassano con il numero 99.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky