Caricamento in corso...
05 dicembre 2013

Uno Jo-Jo per l'Inter: per l'attacco spunta l'idea Jovetic

print-icon

Per conquistare il terzo posto servono rinforzi, soprattutto per supportare Palacio, lasciato sempre troppo solo. Aspettando le reti di Milito e Icardi, il nome nuovo nella lista di Thohir è il montenegrino del City

L'idea è in un sondaggio: Jovetic. L'Inter ha raccolto informazioni sul montenegrino passato in estate al Manchester City per 26 mln di euro. Solo 3 presenze prima dell'infortunio al polpaccio di novembre. Mazzarri lo aveva chiesto anche ai tempi del Napoli e non faticherebbe a trovargli una collocazione a supporto di Palacio, spesso isolato nonostante il sostegno di Guarin in aggiunta ad Alvarez e già spremuto al massimo: 83' la media del suo utilizzo nelle prime 14 partite, 13 delle quali giocate da titolare.

L'aggancio in classifica da parte della Fiorentina e il ritorno del Napoli a +4 sono conseguenza anche dei due pareggi consecutivi contro Bologna e Sampdoria: partite accompagnate da rimpianti e da soli due gol segnati, nessuno da parte di Palacio, fermo da Udinese-Inter del 3 novembre.

Aspettando Icardi e Milito, l'attacco chiede rinforzi. Il Psg non cede in prestito nè Lavezzi nè Lucas. Dzeko è nella lista, Osvlado difficilmente sarà libero di muoversi già ora. Cercare idee è uno dei compiti consegnati da Thohir, e una di queste porta a Jovetic.

Tutti i siti Sky