Caricamento in corso...
17 dicembre 2013

Guarin, il derby poi il Chelsea. D'Ambrosio verso il Milan

print-icon
gua

Fredy Guarin è sempre più vicino al Chelsea (Getty)

L'agente del colombiano e a Milano per limare gli ultimi dettagli della trattativa che dovrebbe portare l'ex Porto alla corte di Mourinho. I rossoneri invece sarebbero in pole per l'esterno del Toro che va in scadenza a giugno. Watford, Sannino per il dopo Zola

INTER
Guarin è a un passo dal Chelsea. L’agente Ferreyra è a Milano per limare gli ultimi dettagli con l’Inter. La cifra su cui stanno trattando si aggira intorno ai 15 milioni. L’Inter non sarebbe interessata a contropartite tecniche.
La linea dettata da Thohir comunque è quella dell’autofinanziamento. Quindi vendere e per poi eventualmente acquistare. Sempre con il Chelsea si è parlato anche di Ranocchia. In uscita potrebbe esserci anche Belfodil che interessa al Sassuolo e all’estero.

MILAN
I rossoneri avrebbero sorpassato la concorrenza per D’Ambrosio del Torino. Si lavora per trovare un accordo per gennaio, altrimenti l’affare slitterebbe a giugno. Per il centrocampo piace Parolo del Parma, nella trattativa potrebbe entrare anche Niang. Per la porta si pensa a Perin, ma non per il mercato di gennaio.

NAPOLI
Questa dovrebbe la settimana della chiusura definitiva per il passaggio di Antonelli in azzurro. Per il centrocampo i nomi sono tanti: Gonalons (Lione), Javi Garcia (Manchester City) e Fernando (in scadenza di contratto con il Porto) Più difficile arrivare ad Alex Song del Barcellona e Matic del Benfica. Per la difesa piacciono N’Kolou del Marsiglia e Shar del Basilea. In uscita ci sarebbe sempre Edu Vargas, piace al Santos

ESTERO

Esonerato Villas Boas dopo lo 0-5 contro il Liverpool. Per ora gli Spurs hanno optato per una soluzione interna con l’allenatore della seconda squadra Tim Sherwood. Il sogno però resta Fabio Capello.
Dopo le dimissioni di Zola, ci sarebbe un altro italiano pronto per la panchina del Watford: Beppe Sannino.
Ufficiale il passaggio di Leandro Damiao al Santos.

Tutti i siti Sky