Caricamento in corso...
08 maggio 2014

Borussia, Immobile ha detto sì. Manca l'ok di Toro e Juve

print-icon
imm

Ciro Immobile, tra i protagonisti del campionato con 21 gol in 32 presenze: tra gli azzurri su cui puntare al Mondiale c'è anche lui (Foto Getty)

Si è concluso positivamente, il viaggio in Italia degli emissari del club tedesco: il giocatore ha accettato l'offerta per un quinquennale a 2 milioni di euro a stagione, resta da raggiungere l'intesa con i due club che si dividono il cartellino

Immobile a un passo dalla Bundesliga: una delegazione del Borussia Dortmund ha incontrato la dirigenza della Juventus cercando di stringere per l'attaccante, in comproprietà tra i bianconeri e il Torino. Si tratta della seconda mossa in pochi giorni del Borussia, e forse la definitiva: trovato l'accordo con Immobile per un contratto quinquennale a 2 milioni di euro a stagione. Manca solo l'intesa con i due club della Serie A, cui sono stati offerti 14 milioni di euro più 3 di bonus, pagabili in un'unica soluzione.

Juve, cessione eccellente? -
Ma a Torino si discute anche dei colpi di mercato sul fronte bianconero: il presidente Andrea Agnelli è al lavoro per accontentare Antonio Conte. Non è esclusa una cessione eccellente, anche se Mino Raiola da Parigi smentisce le voci di un addio di Pogba: "Resta alla Juventus".


Tutti i siti Sky