Caricamento in corso...
20 novembre 2014

Sport.es: "L'Inter tra i 4 club che possono comprare Messi"

print-icon
mes

Il quotidiano catalano spara la bomba: i nerazzurri, con l'avvento di Mancini, rappresentano assieme a Psg, Chelsea e Manchester City le uniche possibili destinazioni per la Pulce, nel caso in cui dovesse lasciare il Barcellona. Ma occhio al Bayern...

Messi all'Inter, pura fantascienza? Non secondo il quotidiano catalano Sport, che inserisce proprio i nerazzurri tra i soli 4 club al mondo potenzialmente in grado di accogliere la Pulce. L'argentino, legato al Barcellona con una clausola di rescissione di 250 milioni di euro, ha una predilezione per Milano e secondo la stampa spagnola il suo desiderio potrebbe valere quasi quanto i milioni di Psg, Manchester City e Chelsea, vale a dire le altre tre squadre della short list.

Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter, secondo Sport.es, potrebbe contribuire a una svolta sul mercato. Ad oggi sembra poco realistica l'ipotesi che Thohir possa mettere sul piatto così tanti soldi nel breve periodo, ma se la suggestione lanciata dai catalani dovesse tradursi in realtà si tratterebbe del colpo più clamoroso della storia nerazzurra dai tempi di Ronaldo.

Tutti i siti Sky