Caricamento in corso...
29 novembre 2014

L'agente del Pocho: sta bene al Psg, ma ha Napoli nel cuore

print-icon
eze

El Pocho Lavezzi è alla sua terza stagione al Psg (Getty)

Alejandro Mazzoni smentisce, almeno nell'immediato ma non nel futuro, un possibile ritorno del suo assistito in azzurro: "Tornare in Italia è per Lavezzi un possibilità perchè questo è un pensiero presente nella testa del Pocho. La prima scelta è sempre Napoli"

"Lavezzi sta bene, ha vissuto un paio di anni davvero positivi, è stato campione col Psg, ha disputato una buona Champions, un buon campionato del mondo e in Brasile è stato tra i migliori dell'Argentina". Ad assicurare il buon momento all'ombra della Torre Eiffel di Ezequiel Lavezzi è il procuratore del 'Pocho', Alejandro Mazzoni, che a Radio Crc smentisce, almeno nell'immediato, un possibile ritorno del suo assistito a Napoli.

"Le parole di Benitez? Non so se abbia lanciato un messaggio, Lavezzi sta bene a Parigi, gioca in una grande squadra, ma Napoli gli è rimasta nel cuore - assicura l'agente dell'attaccante - Parlare oggi del Pocho a Napoli non è una cosa semplice, ho sentito anche De Laurentiis dire che Lavezzi è già vecchio. Detto questo, conosco bene Aurelio. Dire che Lavezzi non giocherà più nel Psg non è semplice, ma nel calcio non si può mai sapere. Tornare in Italia è per Lavezzi un possibilità perchè questo è un pensiero presente nella testa del Pocho. La prima scelta è sempre Napoli, logicamente Napoli. Vediamo...".

Tutti i siti Sky