Caricamento in corso...
21 maggio 2015

Cavani-Juve, segnali d'intesa: positivo il primo incontro

print-icon
4_1

La Juve dopo Dybala prova il colpo Cavani (Getty)

Mentre i bianconeri vincevano la loro decima Coppa Italia , a Roma, a Parigi, alcuni intermediari portavano avanti la trattativa per il Matador. Obiettivo: trovare l'accordo con l'attaccante prima di andare a bussare alla porta del Psg

Edinson Cavani si avvicina alla Juve. Già, perché mentre i bianconeri conquistavano la decima Coppa Italia della loro storia, come vi avevamo anticipato, alcuni intermediari della Juve incontravano il Matador a Parigi. L’incontro c’è stato ed è stato più che positivo. L’obiettivo dei bianconeri, prima di andare a trattare con il Psg, è quello trovare l’accordo economico con il calciatore.

Da quello che si apprende le parti sarebbero sempre più vicine, sia sulla durata del contratto sia sull’ingaggio del calciatore. La settimana prossima potrebbe essere davvero quella decisiva. Cavani sembra essere particolarmente attratto dal progetto Juve, il prossimo step è quello di raggiungere l’accordo economico con il Matador per poi andare a trattare con il Psg il cartellino. Dopo Dybala la Juve prova un altro grandissimo colpo.

Tutti i siti Sky