Caricamento in corso...
26 maggio 2015

Napoli, fissata conferenza d'addio De Laurentiis-Benitez

print-icon

Giovedì alle 13, presso il centro sportivo di Castel Volturno, il numero 1 del club e il tecnico spagnolo potrebbero annunciare ufficialmente la separazione dopo due stagioni insieme. Il futuro di Rafa sembra essere a Madrid, come erede di Ancelotti

Giovedì il giorno dell'addio? Molto probabilmente sarà così, visto che il Napoli ha convocato per giovedì, alle 13 a Castelvolturno, una conferenza stampa congiunta De Laurentiis-Benitez. "Il presidente De Laurentiis ha annunciato questo pomeriggio che nel giro di qualche ora ci sarebbe stata una novità. La novità è che giovedì alle ore 13, presso il centro sportivo di Castel Volturno, ci sarà una conferenza stampa congiunta del presidente azzurro e Rafa Benitez".  Lo rende noto il Napoli sul proprio sito internet.

Giovedì, dunque, il numero 1 del club azzurro e il tecnico spagnolo annunceranno ufficialmente la separazione dopo due stagioni intense e comunque positive. Il futuro di Benitez sembra essere a Madrid per allenare il Real, prendendo il posto di Carlo Ancelotti.

Tutti i siti Sky