Caricamento in corso...
23 dicembre 2015

Thohir: "Messi all’Inter? Perché no! Quando gli scade il contratto..."

print-icon
mes

Il presidente nerazzurro risponde su Twitter a un retroscena svelato da Juan Sebastian Veron secondo il quale in passato Messi gli confidò che gli sarebbe piaciuto giocare all'Inter. Sul momento dei nerazzurri: "La nostra strategia è chiara: tornare tra i migliori dieci club al mondo"

"Lionel Messi all'Inter? Perché no! Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona, potrebbe essere una grande scelta. Da noi sarebbe una stella e potrebbe esserci l'opportunità di coinvolgerlo in società". Il presidente nerazzurro, Erick Thohir, risponde così su Twitter a un retroscena svelato da Juan Sebastian Veron secondo il quale in passato Messi gli confidò che gli sarebbe piaciuto giocare all'Inter.

Strategia chiara, Inter nella top 10 mondiale -
"In questo momento stiamo costruendo una squadra giovane e forte agli ordini di Roberto Mancini, una squadra che può competere con le migliori d'Europa - prosegue il presidente nerazzurro -. Siamo una squadra solida, con una gran voglia di vincere, siamo primi in classifica dopo 17 partite. La nostra strategia è chiara: riportare l'Inter nel posto che merita, tra i migliori dieci club al mondo".

Tutti i siti Sky