Caricamento in corso...
27 dicembre 2015

Samp scatenata, Napoli su Maksimovic. Inter: idea Osimhen

print-icon
mak

Ritorno di fiamma del Napoli per Maksimovic (Getty)

Dopo Ricky Alvarez, i blucerchiati cercano un centrocampista, Inler del Leicester e un terzino: Dodo, Santon, Nagatomo o Strinic. Il difensore del Toro di nuovo nei pensieri di Sarri. Il giovane attaccante nigeriano piace ai nerazzurri. Il Bologna in pressing per Floccari

Samp scatenata sul mercato. Praticamente fatta per Ricky Alvarez dal Sunderland che nelle prossime ore svolgerà le visite mediche, Ferrero guarda ancora all'Inhilterra e al Leicester in particolare: nel mirino Benalouane e Inler. I blucerciati cercano anche un esterno sinistro difensivo, questi i nomi: Dodo, Santon o Nagatomo dell'Inter, Strinic del Napoli.


Il futuro di Immobile
 - Nelle prossime ore il Siviglia deciderà il futuro di Ciro Immobile. In prestito ci sono diverse società pronte a prenderlo: in Italia la Samp ed anche il Napoli che sarebbe il sogno del giocatore

Il Bologna vuole Floccari - Potrebbe essere l'attaccante del Sassuolo il prossimo rinforzo di Donadoni. Su Floccari però c'è anche il Frosinone.

Inter su Victor Osimhen - L’attaccante classe ’98 campione del mondo e capocannoniere con la nazionale nigeriana sub17, con cui ha segnato 10 gol in 7 partite, interessa e non poco ai nerazzurri. Ha stregato tante big in Europa, anche il Borussia Dortmund. Si era interessato anche il Torino Curiosità: il suo idolo è Drogba.


La Roma punta H’Maidat
- I giallorossi sta chiudendo per H’Maidat, centrocampista classe ’95 del Brescia che poi dovrebbe andare in prestito al Pescara


Napoli su Maksimovic 
- Henrique sempre più vicino al ritorno in Brasile, al Fluminense, molto più vicino al giocatore rispetto agli altri club brasiliani. Richiesta 2,5 ma potrebbero accordarsi per una cessione intorno ai 2 milioni di euro. I club stanno parlando per trovare accordi definitivi. Uscito Henrique il Napoli, prenderà un difensore che possa fargli fare il salto di qualità. Il nome che può tornare di moda è quello di Maksimovic, il serbo classe ’91 che il Napoli aveva trattato a lungo in estate. Il difensore del Torino è fermo da inizio stagione (ha giocato solo le prime due con Frosinone e Fiorentina) per una frattura del metatarso.


Liverpool, Marchetti nel mirino
 - Sondaggio de Liverpool per Marchetti che è in scadenza di contratto (2016). Il Liverpool cerca un portiere, ha chiesto informazioni anche al Milan per Diego Lopez.

 

Le news di mercato

Tutti i siti Sky