Caricamento in corso...
30 dicembre 2015

La Roma pensa a El Shaarawy e Perotti, Genoa in pressing per Rossi

print-icon
14_

El Shaarwy è più di un'idea per la Roma

I giallorossi sono sulle tracce dell'esterno argentino, ma l'ultima idea porta al Faraone che non verrà riscattato dal Monaco. I rossoblu al lavoro per regalare Pepito a Gasperini. Zamparini vuole anticipare tutti per Sensi del Cesena. In Serie B sarà Camplone il sostituto di Nicola a Bari

Il Genoa sogna Pepito - Sean Sogliano è stato a Trigoria, a colloquio con Walter Sabatini. Approfonditi vari discorsi. Il Genoa vorrebbe Torosidis che la Roma però non vuole cedere. I giallorossi contemporanemente portano avanti il discorso per Perotti. Ma il vero colpo del mercato dei rossoblu potrebbe essere Pepito Rossi. Il Genoa infatti è al lavoro per provare a convincere la Fiorentina a cedere l'ex Villarreal. In uscita Cissokho. Pandev e Capel potrebbero partire invece in caso di offerte concrete.


El Shaarawy, idea Roma  –
Il Genoa ha chiesto Cerci alla Roma, ma occhio anche ad El Shaarawy, il riscatto del Monaco che sembrava scontato potrebbe infatti saltare, finora il Faraone ha collezionato 24 presenze: ne manca giusto una per il riscatto, riscatto che il Monaco non vorrebbe più esercitare. Ed è proprio qui che entra in campo la Roma. I giallorossi infatti stanno seriamente pensando al Faraone, che interessera anche al Genoa, per sostituire Iturbe


Lo Celso piace a Juve e Sassuolo –
La sinergia tra Juventus e Sassuolo continua a funzionare. Piace molto Lo Celso, centrocampista ’96 del Rosario Central. Operazione complicata perché al Rosario sono già arrivate due offerte: Chelsea, 9 milioni, e PSG, 10.

Inter e Boca distanti su Calleri - La distanza tra Calleri e l’Inter è di tre milioni di euro. Le parti sono in contatto da diverso tempo, ma non sono ancora riuscite a trovare la giusta cifra per l’intesa definitiva. Essendo extracomunitario, l’attaccante di proprietà del fondo Stellar verrebbe preso tecnicamente dai nerazzurri ma girato subito in prestito al Bologna. Intanto un’offerta al giocatore del Boca Juniors è già arrivata dal Brighton, squadra che milita nella Championship inglese.

Palermo su Sensi - Zamparini vuole anticipare tutti, mettendo le mani su uno dei maggiori talenti della Serie B. Si tratta di Stefano Sensi, centrocampista del Cesena. Il presidente del Palermo vorrebbe portarlo in rosanero già a gennaio.

Napoli su Maksimovic - Il Napoli ha ripreso i contatti con Maksimovic. La valutazione del Torino è di 25 milioni di euro. Le parti continuano a trattare. A centrocampo il club di De Laurentiis farà di tutto per prendere Vecino della Fiorentina, vero obiettivo per il centrocampo di Sarri.

Serie B, Bari: preso Camplone - Sarà l'ex allenatore del Perugia il sostituto di Davide Nicola sulla panchina del Bari. Camplone ha battuto la concorrenza di Novellino, Corini e Inzaghi.

Tutti i VIDEO di calciomercato

Tutti i siti Sky