Caricamento in corso...
24 gennaio 2016

Luiz Adriano, ci prova il Galatasaray. Inter, Eder o Lavezzi subito

print-icon
lui

Luiz Adriano, ora ci prova il Galatasaray (Getty)

LE TRATTATIVE. Il brasiliano sempre sul mercato con i turchi disposti a prenderlo in prestito, ma il Milan valuta solo la cessione definitiva. Mancini vuole un attaccante, Guarin verso la Cina. Manchester United su Perin. Roma, in uscita Gervinho e Doumbia

LE TRATTATIVE DEL 24 GENNAIO


L'Inter non convoca Guarin per ragioni di mercato: Il Jiangsu rinuncia e lascia campo allo Shanghai. Mancini bacchetta i suoi attaccanti: “Segnerei di più io a 50 anni”. La possibile cessione di Guarin allo Shaghai può accendere il mercato in entrata: Eder o Lavezzi da prendere subito.

Il Galatasaray si affaccia per Luiz Adriano. Chiesto il prestito del brasiliano ma il Milan prende in considerazione solo cessioni a titolo definitivo. Seguito Ben Arfa ma per giugno


Allegri
stoppa le indiscrezioni sul possibile futuro al Chelsea: "Sto bene alla Juve", poi zittisce le indiscrezioni su Caceres che piace alla Roma: "Non andrà via, nessun dubbio"


I cinesi ancora a Trigoria, ma non solo per Gervinho: interessa anche Doumbia Le due cessioni sbloccherebbero il mercato della Roma in entrata.


Manchester United
in Italia per Mattia Perin: gli scout dei Red Devils saranno al Bentegodi per osservare da vicino il portiere del Genoa, seguito già in estate.


Fiorentina
, ecco Tello Dopo il Torino l'ormai ex giocatore del Barcellona sarà a disposizione di Paulo Sousa, che adesso aspetta il difensore. Il cerchio si stringe: Mammana del River o Lisandro Lopez del Benfica.


SKY MERCATO SERIE B
: Il Pescara chiede Di Cesare al Brescia e prova a resistere per Lapadula: venderlo sarebbe un suicidio ma di fronte a un’offerta colossale… Terza sconfitta consecutiva per il Perugia di Bisoli che per ora non rischia. Trapani vicino al brasiliano Caio.


 

 

 

 

 

 

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky