Caricamento in corso...
25 gennaio 2016

Milan, Galliani: "Noi non facciamo più nulla sul mercato"

print-icon
mih

Drastico l'ad rossonero con una settimana di anticipo sulla chiusura delle trattative: "Rientrato l'allarme in difesa, Alex sta meglio, Mexes tornerà a breve e abbiamo richiamato Simic che era pronto ad andare all'Hajduk Spalato"

Il mercato del Milan è praticamente chiuso con una settimana di anticipo. "Non facciamo più nulla", ha annunciato l'ad rossonero Adriano Galliani, spiegando che è rientrato l'allarme in difesa perché la risonanza al ginocchio di Alex "ha dato esito negativo" e Mexes tornerà a breve.

"Abbiamo richiamato Simic, che era pronto ad andare all'Hajduk Spalato", mentre l'interista Ranocchia non è più un obiettivo e comunque "andrà alla Sampdoria", ha aggiunto Galliani arrivando a Milanello per la vigilia della sfida di coppa Italia con l'Alessandria. Al momento è impossibile anche l'arrivo immediato del terzino argentino Vangioni. "Lo aspettiamo per giugno, il River Plate non ce lo darà prima", ha chiarito Galliani, rivelando che per Nocerino potrebbe arrivare un'offerta dalla Mls statunitense.

Tutti i siti Sky