Caricamento in corso...
29 gennaio 2016

Roma, attesa per Perotti. Samp: Sala e Quagliarella. Pato al Chelsea

print-icon

TRATTATIVE LIVE. Dopo aver ufficializzato Zukanovic, i giallorossi potrebbero affondare per il trequartista del Genoa. Samp scatenata: è vicino un doppio colpo. Dopo aver preso Eder, i nerazzurri cercano un difensore per sostituire Ranocchia: piace Lacroix del Sion. L'ex Milan riparte dalla Premier. Paloschi raggiunge Guidolin allo Swansea

Il Milan non vende Niang. Perso Eder il Leicester ha provato a tentare i rossoneri con un’offerta da 16 milioni, ma dopo una notte di riflessione Galliani ha detto no al club inglese.

 • Inter, ecco Eder: dopo le visite mediche, firma e primo allenamento con i nerazzurri nel pomeriggio. Arriva in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto: alla Samp vanno 13,5 milioni bonus compresi. Ma non finisce qui: prenotati per giugno Banega e Soriano. Per la difesa, invece, dopo la partenza di Ranocchia, spunta il nome di Leo Lacroix, centrale classe '92 del Sion

Roma, dopo i colpi El Shaarawy e Zukanovic, occhio alla situazione Perotti: se i giallorossi non chiudono nelle prossime ore, sull’esterno argentino del Genoa potrebbero piombare Leicester e Milan.

Regini per il Napoli. L'ex obiettivo azzurro Barba può finire allo Stoccarda, il difensore blucerchiato sarà un nuovo rinforzo per Sarri. De Guzman in prestito al Carpi

Fiorentina-Mammana alla stretta finale. Accordo da 9 milioni di euro, ma il River vuole tenerlo fino a giugno e i viola che lo vogliono subito minacciano di far saltare l’affare. Si continua a trattare.

Quagliarella più vicino alla Samp: dopo la cessione di Eder, l'attaccante del Torino è più vicino al ritorno a Genova. E' a un passo anche Jacopo Sala, terzino destro del Verona. Ranocchia e Skriniar invece, sono già in squadra. Si tratta per Bruno Fernandes.

SKYMERCATO24: Paloschi-Swansea è ufficiale: 9,5 milioni al Chievo che per sostituirlo punta Raicevic del Vicenza, che verrebbe preso e girato dalla Juventus. Pato-Chelsea, c'è la firma. Bianconeri anche su Ganz del Como. Marrone ufficiale al Verona. Il Bologna ha preso Costant.

 

Tutte le trattative

Tutti i siti Sky