Caricamento in corso...
30 gennaio 2016

La Juve guarda al Principato. Roma, attesa per Perotti

print-icon
joa

Moutinho e Bernardo Silva, entrambi portoghesi del Monaco nel mirino della Juve (Getty)

TRATTATIVE LIVE. Bianconeri interessati (più per giugno che per l'immediato) a Moutinho e Bernardo Silva, portoghesi del Monaco. Barba dall'Empoli allo Stoccarda. Conte sembra aver superato Allegri e Simeone per la panchina del Chelsea. La Samp ufficializza Sala, Quagliarella è più vicino

Roma, attesa per Perotti: con Mazzitelli al Sassuolo può arrivare l’accelerata decisiva con il Genoa per l’argentino. Intanto Gasperini in conferenza: “Perotti è qui e gioca, i fuochi d’artificio lunedì”. Doumbia tra Newcastle e Aston Villa.

Fiorentina, nuovo incontro con il River Plate per Mammana. Offerta ferma a 9 milioni, manca ancora l’accordo con gli argentini. De Maio resta l’alternativa last minute.

La Juve guarda nel Principato di Monaco per il futuro: il vicepresidente esecutivo del Monaco Vasilyev era allo Stadium per Inter-Juve, si sarebbe parlato di Joao Moutinho e Bernardo Silva.

• Genovesi protagoniste. Sampdoria, dopo le cessioni arrivano gli acquisti: ufficiale Sala dal Verona. In attacco al posto di Eder tutto su Quagliarella, passi avanti con il Torino: si può chiudere a 3 più bonus. Il Genoa chiude per Matavz, Fiamozzi e Gabriel Silva.

Conte in pole come futuro allenatore del Chelsea. Il ct dell’Italia sarebbe la prima scelta di Abramovich, in corsa anche Allegri, Simeone e un altro straniero. Hiddink traghettatore fino a giugno.

SKYMERCATO24: Milan, passi avanti per De Jong ai Los Angeles Galaxy. Barba dall’Empoli allo Stoccarda. Denis saluta l’Atalanta, tornerà in Argentina all’Independiente. Hallfredsson ufficiale all’Udinese, al suo posto il Verona prende Furman.




 

Tutti i siti Sky