Caricamento in corso...
13 marzo 2016

Felipe Melo: "Resto all'Inter, mi sento protagonista del progetto"

print-icon
fel

Felipe Melo, centrocampista dell'Inter (foto getty)

Il brasiliano stoppa le voci di un suo possibile ritorno al Galatasaray a fine stagione: "Magari un giorno tornerò a Istanbul, ma per me ora c'è solo l'Inter, non voglio nessun'altra squadra perché sono felice a Milano"

Felipe Melo smentisce su Facebook le voci di un suo possibile addio all’Inter a fine stagione e di una presunta volontà di tornare al Galatasaray. "Ogni giorno - scrive il brasiliano – escono notizie su di me. Purtroppo sono tutte false. Come quella di oggi secondo la quale vorrei tornare al Galatasaray. Io amo il Galatasaray e magari un giorno tornerò a Istanbul. Ma non adesso: oggi per me c’è solo l'Inter. Sono un uomo di parola e di principio: ho scelto l'Inter perché volevo l'Inter e nessun'altra squadra. Sono felice a Milano ed è felice la mia famiglia. Ho tre anni di contratto che mi permettono di partecipare al progetto sportivo dell'Inter di cui mi sento protagonista. Un leader  - conclude - è protagonista sempre, sia che giochi o che non giochi. Ed io sono un leader. Veniamo da risultati positivi e dobbiamo rimanere concentrati per continuare su questa strada. Dico basta a tutte le distrazioni e le inutili polemiche, chi ama veramente l'Inter sono sicuro che la pensa come me".

 

Ogni giorno escono notizie su di me. Purtroppo sono tutte false. Come quella di oggi secondo la quale vorrei tornare al...

Pubblicato da Felipe Melo su Domenica 13 marzo 2016

Tutti i siti Sky