Caricamento in corso...
31 marzo 2016

Juve, tutti pazzi per Caceres: ora la Roma sfida il Napoli

print-icon
mar

E' sfida tra Napoli e Roma per il difensore uruguaiano, in scadenza di contratto con la Juve (Getty)

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha incontrato il procuratore del difensore, che va in scadenza di contratto con i bianconeri. Il club azzurro resta favorito, ma i giallorossi provano il sorpasso. Entro dieci giorni l'uruguaiano deciderà la sua destinazione definitiva

Per Caceres è sempre più sfida Roma-Napoli. Giovedì 31 marzo incontro di almeno quattro ore (pranzo compreso), tra il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini e Daniel Fonseca, procuratore del difensore in scadenza di contratto con la Juve. Nella lunga chiacchierata, Sabatini e Fonseca hanno parlato anche di alcuni giovani talenti uruguaiani.


Il dirigente giallorosso aveva cercato di prenderlo già a dicembre. Spalletti lo vuole e la Roma ora cerca di inserirsi: su Caceres è fortissimo anche il Napoli. Nelle prossime ore Fonseca rivedrà il club azzurro: Giuntoli si era mosso prima e spera di evitare il sorpasso dei giallorossi. Entro dieci giorni, Caceres e il suo agente Fonseca vogliono decidere la prossima destinazione. Sabatini intanto, dopo aver presentato le dimissioni, continua a lavorare per il futuro della Roma. Spalletti spera in un suo ripensamento.

Tutti i siti Sky