Caricamento in corso...
18 maggio 2016

Napoli su Lapadula, il Chelsea vuole Koulibaly

print-icon
lap

Gianluca Lapadula, capocannoniere della Serie B, è un obiettivo di mercato del Napoli (Foto LaPresse)

Si anima il mercato del Napoli, sia in entrata che in uscita. Dopo Tonelli, difensore arrivato dall'Empoli, il club azzurro potrebbe aver individuato nel giocatore del Pescara il vice-Higuain

Lapadula potrebbe essere il nuovo vice-Highuain. Il Napoli infatti è balzato davanti a tutti nella corsa al capocannoniere della B. Il Napoli spera di anticipare le altre tra cui Lazio (forse incontro anche Sebastiani Lotito) e un club straniero ancora segreto oltre Leicester. Il Napoli ha fatto passi importanti sul giocatore, oggi previsto un incontro tra i due presidenti, che potrebbe portare addirittura alla chiusura dell'affare.

Napoli dunque attivissimo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo le visite mediche effettuate a inizio settimana da Tonelli, difensore in arrivo dall'Empoli, si sondano anche altre strade. Intanto il Chelsea ha manifestato interesse per il centrale senegalese Koulibaly.

Chi sembra destinato a lasciare il Napoli è Gabbiadini. Il Wolfsburg è sempre un'ipotesi per il futuro dell'attaccante, anche se la proposta economica dei tedeschi sembrerebbe scesa rispetto a qualche tempo fa. Restano in agguato anche tre squadre inglese: West Ham, Stoke City e Tottenham.

Tutti i siti Sky