Caricamento in corso...
16 giugno 2016

Vrsaljko vicino al Cholo. Il Napoli punta Witsel

print-icon
wit

Witsel, obiettivo del Napoli ma trattativa difficile (Getty)

LIVE-BLOG. Il ds del Sassuolo vola a Madrid per cedere il terzino all'Atletico. Blucerchiati in pressing per l'attaccante del Crotone. Il Napoli ripensa a Soriano, ma non solo: c'è anche il belga. Il Milan torna su Vazquez. Roma, prosegue la trattativa per Wijnaldum 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 16 GIUGNO


Il Napoli attivissimo a centrocampo. Incontri in mattinata e nel pomeriggio con il Cagliari per uno scambio Di Gennaro-Valdifiori. Occhi anche su Saponara dell’Empoli. Ritorno di fiamma per Soriano della Sampdoria.  Pista Herrera viva, ma è difficile chiudere prima del 30 giugno. In serata è venuto fuori il nome di Axel Witsel: operazione difficile per via dell'ingaggio del belga. Kums del Genk sullo sfondo. Vazquez è nel mirino del Milan, che in attesa di capire le mosse societarie si sta muovendo sul mercato.

 

Per Spalletti bisogna rinforzare la linea difensiva della Roma: Mario Rui sostituirà Digne. Raiola: "Ho offerto Balotelli al Besiktas". Lazio-Bielsa ad un passo. Parola di Tare a l’Equipe: "Sì, siamo molto, molto vicini al Loco". Un dirigente di Lotito è già in Argentina per chiudere la trattativa e far firmare a Bielsa il contratto che lo legherà ai biancocelesti. Sassuolo: si cerca il sostituto di Vrsaljko, che sarà ceduto all'Atletico Madrid (operazione praticamente conclusa). Gli emiliani proveranno a strappare Zappacosta al Torino. Alternative Santon e Conti, classe '94 dell'Atalanta. La Samp spinge per uno degli attaccanti rivelazione dell'ultima Serie B, Ante Budimir.

 



 

 

Tutti i siti Sky