Caricamento in corso...
20 giugno 2016

Accordo Lazio-Bielsa. Ljajic si avvicina al Torino

print-icon
bie

LIVE-BLOG. C'è l'intesa per portare il Loco sulla panchina dei biancocelesti. Firme imminenti. De Laurentiis: "Vorrei allungare il contratto a Higuain". Il talento serbo verso il Torino. Juve, problemi per Mascherano. E Raiola preoccupa bianconeri: "La trattativa con il Real per Pogba è iniziata"

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 20 GIUGNO

 

Raggiunto dopo giorni di trattative l'accordo tra El Loco e i biancocelesti. Nelle prossime ore dovrebbe esserci la firma sul contratto, che dovrebbe essere un annuale, come desiderava l'allenatore. Javier Mascherano si allontana dalla Juventus: l'argentino ha incontrato il segretario tecnico del Barcellona. E’ sempre più dura perché i catalani non hanno intenzione di cederlo. Il giocatore ha spinto con la società ma al momento senza esito.

 

Preoccupazioni per i bianconeri che arrivano anche dalle parole di Raiola a Marca su Pogba: "La trattativa con il Real Madrid è nella fase iniziale. Pogba ammira il Real e ammira Zidane, e questo è importante nella sua decisione”. Il Sassuolo ha rifiutato un'offerta - pari alla cifra concordata dagli emiliani con la Juventus a 25 milioni dell'Inter per Berardi. I bianconeri vogliono prolungare di un anno l'opzione di acquisto per non perdere il giocatore. Napoli, De Laurentiis annuncia di voler rinnovare il contratto di Higuain: "Sono pronto ad allungargli il contratto. Vorrei che rimanesse a Napoli per sempre, sono troppo affezionato all'uomo e al calciatore". A centrocampo si fa strada la pista Soriano. Il Napoli prova a stringere anche per Diawara del Bologna e per Meunier del Bruges. Il Toro sta per definire la trattativa per portare in granata Adem Ljajic.

 

Tutti i siti Sky