Caricamento in corso...
23 giugno 2016

Premier, Leicester: "Vardy con noi altri 4 anni"

print-icon
08_

Claudio Ranieri può tirare un sospiro di sollievo: il suo bomber non si muoverà. Il club campione in Premier ha infatti raggiunto un accordo con l'attaccante, la firma al rientro del giocatore da Euro 2016

Claudio Ranieri può tirare un sospiro di sollievo: il suo bomber Jamie Vardy non si muoverà da Leicester. Il club campione in Premier ha raggiunto un accordo con l'attaccante, attualmente impegnato agli Europei in Francia con la nazionale inglese, per altri quattro anni. Il nuovo contratto non è stato ancora firmato, molto probabilmente lo sarà al rientro del giocatore da Euro 2016.


Nelle scorse settimane si era parlato insistentemente di un imminente trasferimento di Vardy all'Arsenal, con il club deciso a pagare la clausola rescissoria. Oggi l'annuncio dell'accordo, pubblicato sul sito delle Foxes, per il quale probabilmente ha giocato un ruolo decisivo la volonta' del giocatore. "Entrambe le parti - si legge nella nota - sperano che questo annuncio mettera' fine alla recenti speculazioni riguardanti il futuro di Jamie e confermano il suo impegno a lungo termine con il Leicester". 

 

Tutti i video sul Leicester campione

Tutti i siti Sky