Caricamento in corso...
28 giugno 2016

Higuain, l'agente: a queste condizioni non rinnova

print-icon
hig

Il fratello agente di Higuain spaventa il Napoli: "De Laurentiis non fa acquisti per vincere" (Getty)

LIVE-BLOG. Il fratello-agente del Pipita a una radio argentina: "A queste condizioni non rinnoverà". Poi rincara a Radio Crc: "De Laurentiis non ha mantenuto le promesse. Non fa acquisti per vincere". Montella al Milan, è ufficiale

IL MERCATO MINUTO PER MINUTO

 

La permanenza al Napoli di Higuain non è in dubbio. Il rinnovo del contratto sì. In un'intervista alla radio argentina Continental, il fratello e agente di Higuain ha rilasciato durissime dichiarazioni: "A queste condizioni non rinnoverà". Poi ha rincarato la dose a Radio Crc: "De Laurentiis non ha mantenuto le promesse. Il Napoli non fa acquisti per vincere lo scudetto". Il Milan dà il benvenuto a Montella: l'ormai ex blucerchiato ha firmato un biennale. E' Unai Emery il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain: lo spagnolo ha firmato un contratto di due anni fino a giugno 2018. Al Siviglia lo sostituirà l'ex Ct cileno Sampaoli. Il Genoa annuncia ufficialmente l'arrivo sulla propria panchina di Ivan Juric, l'allenatore artefice della promozione del Crotone in A. Per l'Inter è il giorno storico del passaggio a Suning. Durante la conferenza stampa il presidente Thohir ha parlato anche del mercato: "Vogliamo riportare l’Inter alla gloria del passato. Puntiamo a calciatori italiani soprattutto. Stiamo discutendo per Berardi e Candreva. Suning sta valutando la possibilità di portare anche Gabriel Jesus”. Nel pomeriggio l'incontro tra i vertici di Suning e Roberto Mancini per definire le strategie di mercato, ma l'allenatore non si è sbilanciato sulle trattative. Presentazione ufficiale di Dani Alves allo Juventus Stadium: "Ho scelto la Juve perché mi piace sognare e la Juventus ha un grande sogno: vincere la Champions". Dopo l’ultimo no della Roma ai 40 milioni offerti, il Chelsea molla la pista Nainggolan.

 

 

Dopo l’incontro in mattinata tra l’agente dell’allenatore, Alessandro Lucci, e Galliani,  andato bene, mancava solo l’ok definitivo del presidente.

Tutti i siti Sky