Caricamento in corso...
08 luglio 2016

Napoli, Pereyra più vicino. Inzaghi a Formello

print-icon
per

Pereyra è molto vicino al Napoli: vicino l'accordo con la Juventus(foto Getty)

LIVE-BLOG. Il centrocampista argentino è a un passo dagli azzurri: offerta di 18 milioni e accordo con il giocatore. L'allenatore firma il contratto con il club di Lotito. La Roma ha ufficializzato Mario Rui

LE TRATTATIVE DELL'8 LUGLIO

 

Roberto Pereyra si avvicina al Napoli: accordo con il giocatore, trattativa avanzata con la Juventus su un'offerta di 18 milioni di euro. Marcelo Bielsa ha detto no alla Lazio: non sarà sulla panchina biancoceleste. Lotito ha affidato la squadra (il ritiro) a Simone Inzaghi. Ora il mercato cambierà. Pato che era una richiesta del Loco, non arriverà. Si punta sui difensori Jardel e Rodrigo Caio. La Roma ufficializza il terzino dell'Empoli Mario Rui. Milan, sono ore di riflessione per Pjaca. I rossoneri sono in vantaggio rispetto alla concorrenza, ma la Juve resta in corsa. Carlos Bacca va verso il West Ham. C’è l’accordo tra i due club, non tra gli Hammers e il giocatore colombiano. Per la difesa è vicino Musacchio dal Villarreal. Napoli, c’è l’accordo con la Lazio per Candreva: ancora lontano quello con il giocatore. Chelsea alla finestra interessato qualora dovesse perdere Cuadrado destinato alla Juventus. I bianconeri spingono per acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto. 

 

L’Inter del Suning Group pensa ai giovani. E’ stato preso il difensore classe ’97 dell’Istituto de Cordoba Julian Illanes. Dopo il no dello Sporting Lisbona all’offerta di 25 milioni di euro per Joao Mario, si pensa a Gabbiadini del Napoli. Lui è propenso al trasferimento. Nel caso occorrerà cominciare la trattativa con De Laurentiis. I nerazzurri hanno anche ceduto Santon al Sunderland, e c’è l’intesa per Juan Jesus alla Roma. Manca solo l’ultimo sì tra le due proprietà. Sabato si può chiudere per Giaccherini al Torino. La Samp avanza per Viviani e Schick e vorrebbe Dodo in prestito. Il Crotone spinge per Ciofani su cui ci sono anche Cagliari e Chievo.

Tutti i siti Sky