Caricamento in corso...
15 luglio 2016

Inter, Gabriel Jesus a gennaio. Juve solo Higuain

print-icon
gab

L'Inter insiste per Gabriel Jesus (Foto Getty)

LIVE-BLOG. Perso Joao Mario, i nerazzurri si avvicinano all'attaccante del Palmeiras. I bianconeri insistono per il Pipita, che non sembre intenzionato a fare marcia indietro. Il Napoli per sostituirlo pensa a Icardi, Zaza o Slimani. Toro, ecco Iago Falque

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 15 LUGLIO

 

Dalla difesa all'attacco: ufficializzato Benatia, la Juventus punta al colpo Higuain. Trattativa con il Napoli o pagamento della clausola, con il giocatore che non sembra intenzionato a far marcia indietro.

Nel frattempo il Napoli, dopo le visite mediche di Giaccherini e i passi in avanti per Santon, valuta i primi nomi per il dopo Pipita: piace Icardi, ma per l'Inter è incedibile, le altre piste portano a Zaza e Slimani. Diawara resta un obiettivo, ma solo se parte Valdifiori.

Inter-Mancini, caos calmo. Poche certezze sul futuro dell'allenatore nerazzurro, che chiarisce: "Non sarò mai un peso. Se qualcuno non mi vuole sono pronto a farmi da parte". Intanto dopo il no dello Sporting Lisbona per Joao Mario grandi passi in avanti per gennaio per portare in nerazzurro Gabriel Jesus del Palmeiras.
Milan, Galliani è stato in Spagna per Musacchio, ma l'operazione è difficile sia perché manca la firma del preliminare, sia per i tentennamenti di Bacca che si è preso altro tempo prima di dare una risposta al West Ham. La Roma ha ufficializzato la cessione di Sanabria al Betis Siviglia.

Roma, Ljajic ha detto sì al Torino

Il serbo ha risposto all'ultimatum giallorosso: andrà da Mihajlovic insieme a Iago Falque

La Lazio tra Adriano e Jordan Lukaku. Il Genoa rivuole Pinilla, visite mediche a Siviglia per Vazquez. Intanto la Sampdoria cede il brasiliano Fernando allo Spartak Mosca per 12 milioni. Mentre il Toro è pronto ad abbracciare Iago Falque.

 

TUTTI I VIDEO DELLO SPECIALE CALCIOMERCATO 2016

Tutti i siti Sky