Caricamento in corso...
18 luglio 2016

Juve-Higuain, Marotta: "Non è possibile trattare"

print-icon

LIVE-BLOG. Primo contatto tra i due club in Lega per il Pipita. De Laurentiis non accetta contropartite: "Nessuna squadra ha mai fatto un'offerta per Gonzalo, che non ha mai detto di voler lasciare Napoli. Marotta è intelligente, sa che non può farci questo torto"

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 18 LUGLIO

C'è stato il primo vero contatto tra Juventus e Napoli per Higuain in occasione dell’assemblea di Lega a cui partecipano sia Marotta sia De Laurentiis. Il presidente del Napoli usa la psicologia: "La Juventus è intelligente, capisce che non può fare questo torto. Diventerebbe una squadra molto antipatica". La risposta di Marotta: "Non si può trattare per ora, non c'è trattativa quindi basta". Nel frattempo il Napoli torna su Tolisso, centrocampista del Lione, alzando l'offerta: previsto un contatto con l'agente del francese.

La Lazio pensa all'attacco e oltre a Jordan Lukaku è vicina a Ciro Immobile.
Il futuro di Mauro Icardi rimane il tema più importante per il mercato dell'Inter. E’ tornata sull’argomento Wanda Nara: "Siamo al lavoro per adeguare il contratto di Mauro, ma c'è ancora da aspettare. Le squadre interessate sono quelle che ormai tutte conoscete".


IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky