Caricamento in corso...
20 luglio 2016

United vicinissimo a Pogba, ma il Real non molla

print-icon
07_

LIVE-BLOG. Il club di Mourinho è arrivato ad offrire 110 milioni alla Juve, ma occhio ai blancos che sarebbero pronti a rilanciare. Visite mediche nelle prossime ore per Pjaca. Napoli, De Laurentiis: "Higuain alla Juve tradirebbe sé stesso", per il centrocampo si spinge per Tolisso. Su Cuadrado c'è anche il Milan

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 20 LUGLIO 

Il Manchester United spinge per chiudere l'acquisto di Pogba. Il club inglese è arrivato a 110 milioni, forte anche dell'accordo con il centrocampista (13 milioni di euro netti a stagione). Ma occhio al Real Madrid che starebbe provando un clamoroso rilancio.  Se parte il francese, André Gomes e Matic sono le prime scelte per il centrocampo. Giovedì le visite mediche di Pjaca.La Juve potrebbe quindi incassare la cifra per pagare la clausola rescissoria di Higuain. Il presidente De Laurentiis in conferenza stampa: "Vedremo se servirà sostituirlo, siamo arrivati secondi anche senza di lui". Nel frattempo torna alla carica per Tolisso del Lione. Per la difesa del Napoli contatti con Donati del Mainz. Colloquio con gli agenti di Insigne per il rinnovo.

L'Inter offre al massimo 20 milioni per Candreva: tocca all’agente mediare con Lotito che ne chiede 25. Cuadrado è l’alternativa. Sul colombiano del Chelsea oltre alla Juve c'è anche il Milan: sarebbe il giocatore ideale per il 4-3-3 di Montella. Intanto Wanda Nara incontra l'Arsenal per parlare di Icardi. Per Nacho alla Roma manca solo il via libera di Zidane. 



Tutti i siti Sky