Caricamento in corso...
22 luglio 2016

Pogba verso lo United. Lazio vicina a Immobile

print-icon
pog

Paul Pogba, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese (foto Getty)

LIVE-BLOG. Raiola vola a Miami per chiudere il trasferimento del francese ai Red Devils. Mancano solo gli ultimi dettagli per il passaggio dell'attaccante in biancoceleste. Milan e Roma vogliono Borja Valero. Bacca, niente tournée. Inter, si complica l'affare Gabriel Jesus. L'Arsenal non molla Higuain: offerti Giroud e 60 milioni. Napoli, c'è il si di Tolisso

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 22 LUGLIO

Ore decisive per Pogba: Raiola è a Miami con il calciatore, per definire la chiusura con il Manchester United. Su Higuain non soltanto la Juve: resta viva la pista Arsenal, che offre Giroud e 60 milioni di euro. Intanto il Napoli ha il sì del centrocampista francese Tolisso. Mancano soltanto i dettagli per il passaggio di Immobile alla Lazio.

Il Milan e la Roma provano a strappare Borja Valero alla Fiorentina. In particolare è Montella a richiedere lo spagnolo dopo l'esperienza in viola, ma anche Spalletti lo stima moltissimo. Intanto Bacca è tornato in Italia, ma è stato escluso dalla partenza per la tournèe americana perchè "in ritardo di condizione". Per il colombiano sempre valida l'offerta del West Ham.
Inter, si complica la pista per Gabriel Jesus: sul brasiliano piomba il City di Guardiola, e il calciatore sembra gradire l'interesse inglese. Il Barcellona ufficializza il portoghese André Gomes dal Valencia: acquisto da circa 40 milioni. Gameiro verso l'Atletico Madrid. Il Torino prosegue la trattativa con Valdifiori. Udinese su Edgar Barreto della Sampdoria. Il Palermo pensa al portiere Chichizola.

 

CALCIOMERCATO 2017, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky