Caricamento in corso...
23 luglio 2016

Immobile alla Lazio. Marotta chiama De Laurentiis

print-icon
imm

Immobile torna in Italia: è un nuovo attaccante della Lazio (Getty)

LIVE-BLOG.  L'ex attaccante del Torino torna in Italia. Nelle ultime ore una telefonata tra le società certifica il trasferimento di Higuain: la Juve vuole inserire contropartite, altrimenti pagherà la clausola

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 23 LUGLIO

Ciro Immobile è un nuovo giocatore della Lazio: ha firmato un contratto quinquennale a 2 milioni di euro l'anno.

Gonzalo Higuain lascia il Napoli e diventa un giocatore della Juventus. Il Pipita ha svolto le visite mediche a Madrid in gran segreto ed ha trovato accordo e firma con i bianconeri, che pagheranno la clausola al club di De Laurentiis. Al giocatore un contratto di 4 anni a 7,5 milioni netti a stagione. Marotta ha telefonato a De Laurentiis proponendogli una trattativa: i bianconeri vogliono inserire delle contropartite, altrimenti pagheranno la clausola.

Ora il Napoli pensa al sostituto di Higuain e si sondano diversi nomi: si tratta per Bacca, verrà fatto un tentativo con il Lione per Lacazette. Per il centrocampo sempre più vicini Rog e Tolisso. Incontro De Laurentiis-agente Koulibaly per un eventuale rinnovo.

Milan
, obiettivo Cuadrado ma solo a certe condizioni: l’agente Lucci al lavoro con il Chelsea per agevolare l’uscita del colombiano su cui ci sono anche Juve e Inter. Contatti per Borja Valero che piace anche alla Roma.

Pogba verso lo United
: trattativa in fase avanzata con la Juventus, Raiola a Miami per incontrare il giocatore. Candreva-Inter, anche Simone Inzaghi conferma il trasferimento: "Credo che andrà via".
Roma, si complicano le trattative per Nacho e Szczesny: per la porta l’alternativa al polacco è l'ex rossonero Diego Lopez.
Bonazzoli dalla Samp al Brescia. Inter al lavoro per Verre su cui c’è anche la Samp. Pescara ad un passo da Giovanni Simeone.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky