Caricamento in corso...
25 luglio 2016

Icardi, il Napoli insiste. Mancini pensa all'addio

print-icon
ica

Mauro Icardi, attaccante e capitano dell'Inter (foto LaPresse)

LIVE-BLOG. De Laurentiis alza l'offerta fino a 45 milioni più bonus. Ausilio: "Resta a qualunque cifra". L'allenatore nerazzurro non parla, ma la tensione sale. Pogba-United, lavori in corso. Lazio, è quasi fatta per Wallace. La Roma blinda Manolas

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 25 LUGLIO

 

Napoli in pressing su Icardi: nuovo incontro a Milano tra De Laurentiis, GiuntoliWanda Nara. L'offerta è passata da 40 a 45 milioni di euro più 2 di bonus ai nerazzurri, mentre all'attaccante andrebbero quasi 6 milioni. Il club di Thohir attraverso il ds Ausilio chiarisce: "Abbiamo ricevuto un'offerta del Napoli, ma per noi resta incedibile a qualunque cifra". In entrata, prosegue la trattativa per Candreva. Resta alta la tensione tra la società e l'allenatore, che pensa alle dimissioni.

 

Dopo Higuain, De Laurentiis rischia di perdere anche un altro pezzo pregiato della propria squadra: Koulibaly. Il suo agente esce allo scoperto: "Kalidou vuole andarsene". Nuovi contatti per Diawara, su cui c’è anche la Roma.

 

A proposito di Higuain: l'argentino sarà a Torino appena la Juventus avrà definito l'operazione con il Napoli. Pogba-United, l'agente del francese è a Miami per confrontarsi con il suo assistito. Il club di Manchester è arrivato a 110 milioni di euro più 10 di bonus, ma i bianconeri vogliono di più.

 

Roma, Pallotta si tiene stretto Manolas: "E’ contento qui". Per il ritorno di Szczesny è questione di dettagli. Lazio, è quasi fatta per Wallace: contratto di 5 anni, 10 milioni di euro al Braga. Torino, Mihajlovic: "Maksimovic è distratto dal mercato". L'Empoli rivorrebbe Paredes, per il Milan idea low cost Arbeloa. Il Crotone prende Gnahorè. Fiorentina, visite mediche per Toledo. Cagliari-Isla, venerdì l'incontro.



Tutti i siti Sky