Caricamento in corso...
27 luglio 2016

Higuain: "Contento. Champions? Speriamo..."

print-icon

L'attaccante argentino è sbarcato a Torino, poi ha sostenuto le visite di rito allo JMedical. All'aeroporto è stato accolto da numerosi tifosi, che subito gli hanno regalato una sciarpa della Juventus. L'ex Napoli avrà il numero 9

E' il giorno di Gonzalo Higuain alla Juventus. L'attaccante argentino è atterrato all'aeroporto di Caselle Torinese, accolto dagli slogan dei tifosi bianconeri, alcune centinaia. "Higuain, Higuain ce l'abbiamo noi", il coro intonato dai sostenitori bianconeri, che hanno donato una sciarpa della Juve all'ex Napoli. Il Pipita, sorridente, ha salutato e mostrato loro il pollice alto.



Le prime parole in bianconero del Pipita -
 "Sono contento di essere qui, pronto per cominciare questa nuova avventura". Prime parole da giocatore della Juventus per Gonzalo Higuain che, dopo la calorosa accoglienza dei tifosi all'aeroporto di Torino, si è recato al Jmedical per le visite mediche. Il Pipita ha firmato qualche autografo ai sostenitori bianconeri che lo attendevano. "Penso solo ad allenarmi al meglio - si è limitato ad aggiungere - e a partire subito bene. La Champions? Speriamo..."



La numero 9 - Gonzalo Higuain indosserà la maglia numero 9 lasciata libera da Alvaro Morata, tornato al Real Madrid. Il Pipita, si è affacciato per salutare i numerosi tifosi assiepati sotto la sede della Juventus e ne ha approfittato per mostrare loro la sua nuova maglia con il 9, numero che ha accompagnato anche le sue tre stagioni al Napoli.




Higuain alla Juventus

Tutti i siti Sky