Caricamento in corso...
29 luglio 2016

Pogba-United ai dettagli. Inter vicina a Candreva

print-icon
pog

Paul Pogba, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese (Getty)

LIVE-BLOG. Il francese sta per lasciare la Juve, ma Raiola frena: "Non c'è ancora l'accordo tra i due club". Per Thohir Icardi è incedibile, ma De Laurentiis insiste per l'argentino: pronti 55 milioni e 2 di bonus. Intanto i nerazzurri sono a un passo dal centrocampista dalla Lazio. Balotelli potrebbe trasferirsi all'Ajax

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 29 LUGLIO

• La replica di De Laurentiis a Higuain: "Il nostro popolo non si può prendere per il culo, al massimo lo si può tradire se uno non ha vergogna. Ha mancato di rispetto a tutti i napoletani".

Pogba-United ai dettagli, ma Raiola frena: "Non c'è ancora l'accordo tra Juve e Manchester United".

Inter-Mancini, la tensione si allenta: la società nerazzurra starebbe pensando di proporre un rinnovo all'allenatore. Sul mercato si avvicina sempre di più Candreva. Joao Mario resta un obiettivo concreto.

• Napoli, è caccia al dopo Higuain: Milik ha sostenuto le visite mediche, contatto Raiola-De Laurentiis per Balotelli ma l’attaccante è verso l’Ajax. Gli azzurri sono pronti al quinto rilancio per Mauro Icardi: nel weekend presenteranno un'offerta di 55 milioni di euro e 2 di bonus. Sorpasso sulla Roma per Diawara che è vicinissimo. Hamsik 2020, oggi la firma.

Soriano al centro del mercato: lo ha richiesto il Napoli ma il Villarreal insiste e potrebbe anche pagare la sua clausola. La Samp con Praet dell’Anderlecht in pugno.

Torino, preso il centrocampista Sasa Lukic dal Partizan Belgrado. Il Bologna non molla né Dzemaili Saponara.
 

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky