Caricamento in corso...
30 luglio 2016

Juve, Witsel per il dopo Pogba. Inter su Gabigol

print-icon
wit

Axel Witsel, centrocampista dello Zenit e della Nazionale belga (foto Getty)

LIVE-BLOG. Manca davvero poco per il trasferimento del francese al Manchester United, i bianconeri potrebbero sostituirlo con il belga. I nerazzurri si inseriscono nella corsa per il talento brasiliano. I giallorossi valutano un ritorno di Dodò dopo l'infortunio di Mario Rui

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 30 LUGLIO

 

  • Candreva è a un passo dall'Inter, intanto è arrivata l'ufficialità dell'acquisto di Ansaldi. Ausilio prende informazioni su Gabigol: i nerazzurri si inseriscono nella corsa all'attaccante brasiliano che piace anche alla Juventus.

  • Juventus, manca pochissimo per Pogba al Manchester United. Per sostituirlo il primo obiettivo è Witsel, poi Matic e Matuidi. Lucescu, allenatore dello Zenit, conferma: "Witsel vuole andare via".

  • Roma, lungo stop per Mario Rui: si pensa al ritorno di Dodò dall’Inter. In difesa contatti anche per Fazio. Possibile reinserimento per Diawara, che al Napoli è bloccato da Valdifiori.

  • Milan, incontro a Ibiza tra Galliani e Sosa. Sampdoria, Soriano a un passo dal Villarreal per 13,5 milioni: al suo posto due rinforzi tra Bruno Fernandes, Verre e Castro. Genoa, si chiude per Simeone Jr. Il Cagliari incontra Isla, il Palermo prende Sallai.
     

 


Tutti i siti Sky