Caricamento in corso...
05 agosto 2016

Juve, occhi su Matuidi. Gustavo Gomez a Milano

print-icon
bla

Blaise Matuidi è uno degli obiettivi della Juve per il dopo Pogba (Getty)

LIVE-BLOG. Pogba a un passo dallo United, i bianconeri potrebbero sostituirlo con il francese del Psg o con Matic. Dopo le visite mediche, il difensore paraguaiano ha firmato con il Milan.  La Roma si avvicina a Vermaelen. L’Inter aspetta una risposta da Gabigol

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 5 AGOSTO

E’ stato il giorno della cessione del Milan. Firmato il preliminare per la vendita del club ai cinesi, di cui fanno parte Haixia Capital e Yonghong Li. Ceduto il 99,93% per 520 milioni, 740 milioni la valutazione complessiva inclusi i debiti. Il closing entro il 2016. L’ex amministratore delegato dell’Inter Fassone sarà in dirigenza.


La nuova cordata cinese pronta a investire 350 milioni in tre anni: 15 milioni subito a disposizione per il mercato, altri 85 tra 35 giorni. Ufficiale Gustavo Gomez, ora si punta Cuadrado. Montella: "Bacca è forte ma dipende da lui".


Juve, manca pochissimo per Pogba allo United. Mourinho dice: "Non parlo finché non viene annunciato". Per il sostituto sale Matuidi e scende Witsel, nuovi contatti per Matic.


La Roma si avvicina a Vermaelen: accordo con il giocatore, si tratta con il Barcellona. Bloccato Ziyech, arriva se parte Iturbe o Ricci.


Inter, si aspetta una risposta da Gabigol che dice: "Decido dopo l’Olimpiade". Napoli, dopo Zielinski si prova a chiudere per Rog. Ma prima deve partire David Lopez. Torino, arriva Tachtsidis. La Fiorentina insiste per Sanchez. Sassuolo su Ferrari del Crotone. Ponce della Roma in prestito al Granada.


CALCIOMERCATO 2017, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky