Caricamento in corso...
07 agosto 2016

Pogba allo United: è ufficiale. Vermaelen a Roma

print-icon
pau

LIVE-BLOG. La Juventus ha già autorizzato la partenza del calciatore francese, che può effettuare le visite mediche. L'ex Barcellona nella capitale per sostenere i test sanitari. Mancini-Inter: c'è la risoluzione

LE TRATTATIVE DEL 7 AGOSTO

 

Paul Pogba torna al Manchester United, anche l'account Twitter dei Red Devils conferma che l'affare è chiuso: la Juventus aveva già autorizzato in mattinata le visite mediche con gli inglesi, da effettuarsi all'Aon Training Complex. . Operazione da 110 milioni lordi, la più costosa della storia. Matic, Matuidi e Witsel i nomi per sostiuire il francese, per Luiz Gustavo è sfida con l’Inter.

Mancini-Inter è addio: i legali delle parti hanno trovato un accorso sulla buonuscita dell'allenatore. Il successore sarà Frank De Boer, in netto vantaggio su Leonardo.

Milan, Badelj prima scelta a centrocampo: nelle prossime ore incontro con Galliani. Cuadrado o Januzaj le ipotesi per l’esterno.

RomaVermaelen è in città: arriva in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona, nel pomeriggio le visite mediche.

• Un altro italiano al Villarreal: dopo Soriano arriva anche Nicola Sansone. Il Sassuolo ora vorrebbe acquistare il Papu Gomez oppure Quaison. E tratta Matri dal Milan. Gaston Silva verso il Pescara.



 

Tutti i siti Sky