Caricamento in corso...
10 agosto 2016

Ranieri rinnova con il Leicester fino al 2020

print-icon
ran

La firma di Claudio Ranieri (foto dall'account Twitter Leicester)

Nuovo contratto, con sostanzioso adeguamento salariale (5 milioni l'anno), per il tecnico italiano che si è legato al club dopo il clamoroso titolo della Premier League conquistato lo scorso anno. "Un posto speciale"

 

La notizia era stata anticipata martedì da Sky Sports Uk. Ora c’è anche l’ufficialità. Claudio Ranieri ha rinnovato il suo contratto con il Leicester fino al 2020. Dopo il clamoroso titolo della Premier League conquistato lo scorso anno, il rinnovo per l’allenatore italiano era scontato. Lo ha rivelato il club inglese con due tweet sul proprio account ufficiale. Il club ha annunciato l’accordo grazie al quale Ranieri guadagnerà circa 5 milioni di euro all’anno.

"Fin dal primo momento in cui ho parlato con la proprietà del Leicester City, sapevo che era un progetto di cui avrei voluto essere parte per molto tempo - le parole di Ranieri -. L'energia di questo club è speciale e sono molto felice e orgoglioso di farne parte per i prossimi anni. L'anno scorso questo spirito e il lavoro di tutti ci hanno aiutato a raggiungere qualcosa di magico. Se sapremo continuare a lavorare così duramente, con la stessa passione, a lottare con i nostri cuori, sono certo che potremo continuare ad ottenere grandi risultati".

 

Tutti i siti Sky