Caricamento in corso...
12 agosto 2016

Zaza verso il Wolfsburg, Napoli: Rog si avvicina

print-icon
zaz

Simone Zaza verso la Bundesliga: lo vuole il Wolfsburg (Getty)

L'attaccante bianconero non è stato convocato per l'amichevole con l'Espanyol, nelle prossime ore sarà in Germania per visitare il centro sportivo e prendere la decisione definitiva. De Laurentiis insiste per il croato, Juve: idea Brozovic

LE TRATTATIVE LIVE

 

Napoli, l'Inter dice ancora no per Icardi: rifiutata l'ultima offerta verbale di 60 milioni. Da Icardi a Rog: l'operazione con la Dinamo Zagabria non è ancora chiusa, ma filtra ottimismo.

Sul fronte entrate per i nerazzurri si avvicina Joao Mario: l'offerta allo Sporting Lisbona è di 40 milioni, si discute delle modalità di pagamento.

Juventus, si allarga la lista per il centrocampo: non solo Matuidi, tra gli obiettivi c'è anche Brozovic, che non rinnova con l'Inter. Conte blocca Matic: "Per me è importante e lui lo sa”.
Milan al lavoro per Bentancur, per rinforzare il centrocampo: la Juventus ha l'opzione e continua a controllarlo da vicino.
Prima offerta del Sassuolo per Saponara. Pescara scatenato: preso Muric, in arrivo Gnoukouri, ma nel mirino c'è anche Bahebeck. Parigini al Chievo, De Silvestri si riavvicina al Torino. Il Villarreal pensa a Mario Gomez.


Tutti i siti Sky