Caricamento in corso...
13 agosto 2016

Zaza, sì al Wolfsburg. Milan, 13mln per Bentancur

print-icon
zaz

La Roma va forte su Bruno Peres, prima offerta al Torino (foto getty)

LIVE-BLOG. Raggiunto l'accordo con il club tedesco, l'operazione per l'attaccante verrà definita nei prossimi giorni. Milan, nuova offerta al Boca per il centrocampista. La Roma insiste con il Torino per Bruno Peres

LE TRATTATIVE DEL 13 AGOSTO

 

Zaza cede alla corte del Wolfsburg: l'attaccante ha trovato l'accordo con il club tedesco sulla base di un contratto di 4 anni a 3 milioni e mezzo di euro più bonus. Da lunedì le due parti si rimetteranno in contatto per trovare l'intesa totale e definire il suo trasferimento. Dalle cessioni alle entrate: per il centrocampo la Juventus non segue solo Matuidi, c'è anche Brozovic (che non rinnova con l'Inter).

 

Milan, nuova offerta al Boca di 13 milioni di euro per il centrocampista Bentancur, su cui c'è anche la Juventus: ultimatum fissato alle 24 di domenica. Passando all'altra milanese, Joao Mario si avvicina all'Inter: l'offerta allo Sporting Lisbona è di 40 milioni, si discute sulle modalità di pagamento.

 

La Roma mette nel mirino Bruno Peres: avviata la trattativa con il Torino per la formula del prestito con obbligo di riscatto. Cairo chiede 20mln, la prima offerta dei giallorossi è di 17mln. Al posto del brasiliano il Torino può percorrere tre strade: De Silvestri, Castagne e Pedro Pereira.

 

Intrigo Diawara: il giocatore è in attesa del Napoli ma inizia a considerare anche la soluzione Aston Villa, che ha già un accordo col Bologna per 17 milioni.

 

Aquilani verso il sì al Pescara. Il Palermo alza il pressing per Bruno Henrique del Corinthians. Il Sassuolo segue con attenzione l'ala sinistra Sam Larsson dell'Heerenveen. Sampdoria, Giampaolo su Cassano: La sua esclusione è una scelta del presidente e del club".

 

Tutti i siti Sky