Caricamento in corso...
18 agosto 2016

Juve, si complica Matuidi. Samp-Praet: accordo

print-icon
pra

Il gioiellino dell'Anderlecht Dennis Praet a un passo dalla Samp (foto Getty)

LIVE-BLOG. Il Napoli ha trovato l'accordo con il Bologna, ora si cerca l'intesa con Diawara. Pressing su Maksimovic. Il Psg spara alto per il suo centrocampista: 40 milioni. Al Milan poroposto Moutinho. Montella vuole Paredes

TUTTE LE TRATTATIVE LIVE 

Il Napoli accelera per Diawara: c’è l’accordo con il Bologna, si lavora per trovare quello con il giocatore. In uscita David Lopez su cui c’è il Betis. Si continua a premere per Maksimovic del Torino: De Laurentiis prova a convincere Cairo promettendo una percentuale su un'eventuale rivendita futura.

Juventus, proseguono i contatti per Cuadrado. Pereyra ai saluti, oggi l’incontro con il Watford. Si complica la trattativa per Matuidi. Il Psg vuole 40 milioni.

Inter-Sporting, ancora distanza per Joao Mario. Ma la trattativa prosegue a oltranza.

Per il centrocampo del Milan, resta viva l’idea Kovacic mentre un tentativo per sarà fatto un tentativo per Paredes della Roma. In difesa l’obiettivo è Rodrigo Caio, ma da gennaio. Jorge Mendes ha offerto ai rossoneri Joao Moutinho del Monaco, il Milan lo valuterà.

Il Torino chiede Atsu al Chelsea e cerca l’accordo totale per De Silvestri. Il Sassuolo vuole il Papu Gomez, la Sampdoria ha praticamente chiuso per Praet. Il Pescara aspetta la risposta di Bahebeck del Psg.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky