Caricamento in corso...
19 agosto 2016

Inter, idea Moussa Sissoko. Milan su Stambouli

print-icon
mou

Moussa Sissoko, 27 anni, ha partecipato a Euro 2016 con la nazionale francese (Getty)

LIVE-BLOG. Il francese sarebbe l'alternativa a Joao Mario. Il club di De Laurentiis insegue il centrocampista del Bologna, su cui c'è anche la Roma. Juve, il Psg fa muro per Matuidi ma potrebbe lasciare partire Stambouli che interessa ai rossoneri. Conte invece non chiude per Cuadrado

TUTTE LE TRATTATIVE LIVE  

Inter, il nuovo nome per il centrocampo è Moussa Sissoko del Newcastle: gli agenti del francese sono a Milano, pista alternativa a Joao Mario.

Il Napoli continua a trattare con gli agenti di Diawara. Pronta una nuova offerta per Maksimovic ma il Torino preferisce cederlo all’estero. Emissario in Brasile per Thiago Maia.

Juve, Matuidi più di Luiz Gustavo ma il PSG fa muro. Conte non chiude ai bianconeri per Cuadrado. Pereyra fa le visite per il Watford.

Il Milan vuole un altro centrocampista. Continua l’interesse per Paredes, proposto Joao Moutinho. Nelle ultime ore i rossoneri stanno percorrendo la pista che porta a Stambouli del Psg. La trattativa per questo giocatore è legata all'ebventuale partenza di Matuidi.

Ferrari rinnova con il Crotone in attesa del Sassuolo. Samp, arriva Praet dall’Anderlecht. Atalanta, contatti con la Roma per Ricci, intanto è ufficiale Konko.


Tutti i siti Sky