Caricamento in corso...
27 agosto 2016

West Ham, Zaza ha firmato. Pepito Rossi al Celta

print-icon
zaz

Simone Zaza saluta la Juve: ha firmato per il West Ham (foto Getty)

LIVE BLOG. L'attaccante lascia la Juve che incasserà 28 milioni. La Dinamo Zagabria ufficializza il passaggio di Rog al Napoli, intanto gli azzurri insistono per Maksimovic e Kalinic. L'attaccante saluta la Fiorentina. Pescara vicino a Lescott. L'Inter trova l'accordo con il Santos per l'arrivo immediato di Gabigol

LE TRATTATIVE DEL 27 AGOSTO


L'Inter abbraccia Joao Mario, ufficializzato dallo Sporting Lisbona, Gabigol. Il centrocampista portoghese ha svolto in mattinata le visite mediche, si attende l'ufficialità. Anche il brasiliano sarà subito a disposizione di De Boer: trovato l'accordo con il Santos, esordirà a settembre dopo la pausa per le Nazionali. Juventus, si complica Matuidi. Muro del Psg che attraverso il presidente Al-Khelaifi annuncia: "Resta con noi, e rinnoverà il contratto". Le alternative sono Luiz Gustavo e Sissoko. Milan, ufficiale l'acquisto di Pasalic. Nel frattempo Zaza ha firmato per il West Ham. I bianconeri incasseranno 28 milioni di euro, bonus compresi.

Il Napoli prova a chiudere la complicata trattativa per Maksimovic: contatti diretti tra Cairo e De Laurentiis per arrivare alla quadratura, affare da 30 milioni di euro. Ufficiale: gli azzurri intanto chiudono per il centrocampista croato Rog che era al San Paolo per Napoli-Milan: 1,5 milioni per il prestito con obbligo di riscatto a 12,5 + 1 di bonus. Lo ha rivelato la stessa Dinamo Zagabria con un tweet. Per la squadra di Sarri mercato caldissimo anche in attacco: si raffredda la pista per Gabbiadini all'Everton, riprende corpo l'ipotesi di scambio con Kalinic dalla Fiorentina. I viola salutano Giuseppe Rossi: torna in Spagna, va al Celta Vigo. Il Pescara sogna il colpo Lescott: l'esperto difensore arriverebbe dall'Aston Villa. Con il Manchester City ha vinto due Premier League, una League Cup e una Fa Cup.

 

Tutti i siti Sky