Caricamento in corso...
28 agosto 2016

Inter, presentato Joao Mario: ha scelto il n. 6

print-icon

Il centrocampista portoghese ha raccolto l'applauso di San Siro prima della gara con il Palermo. Lascia lo Sporting Lisbona, che con i 45 milioni di euro incassati dai nerazzurri mette a segno l'operazione di mercato più importante dela sua storia

Il nuovo acquisto dell'Inter, Joao Mario, è stato presentato ai tifosi prima della partita contro il Palermo a San Siro. Il club nerazzurro ne aveva annunciato la presenza con una nota sul sito del club in cui Jindong Zhang gli ha dato il benvenuto: "Ho visto il suo Portogallo agli Europei, gli auguro di conquistare altri successi con la maglia dell'Inter". Soddisfatto anche il presidente Thohir: "Lo abbiamo seguito a lungo, andrà a rinforzare una rosa già competitiva". Entrambi questa sera saranno a San Siro per assistere alla partita e vedranno la presentazione al pubblico del nuovo acquisito.

Già nella tarda serata di ieri, dalla sua pagina Facebook, Joao Mario aveva salutato lo Sporting Lisbona annunciando l'inizio dell'avventura in nerazzurro: "Grazie Inter per questa opportunità e per l'affetto. Non vedo l'ora di cominciare. Grazie allo Sporting per questi 14 anni che non potrò mai dimenticare". Per il club portoghese è l'operazione più importante della sua storia: 45 milioni di euro incassati per la cessione del centrocampista. Affare celebrato sul sito con un comunicato.

Intanto il portoghese ha scelto il numero che indosserà con la maglia nerazzurra: avrà il 6.

Tutti i siti Sky