Cannavaro si prende Witsel ma non Diego Costa

Calciomercato
witsel_cina

Il cenrocampista ex Zenit è arrivato in Cina. E' stato accolto dal Tianjin Quanjian anche attraverso un tweet del suo nuovo allenatore, Fabio Cannavaro. Ma non è questo il club che ha offerto 35 milioni per l'attaccante del Chelsea

Alex Witsel è arrivato in Cina. A dargli il benvenuto è il suo "futuro" allenatore Fabio Cannavaro. "Welcome to Tianjin Quanjian family", scrive Cannavaro su Twitter. Il centrocampista belga, ormai ex Zenit, è passato ai cinesi del Tianijin per diciotto milioni di euro più due di bonus all'anno.

Situazione Diego Costa - I dissapori con Conte, la mancata convocazione contro il Leicester e le voci di un trasferimento in Cina. Il futuro di Diego Costa al Chelsea è sempre più incerto. Intanto, ci certo c'è che l'offerta di 35 milioni arrivata dalla Cina non è stata formulata e presentata dal club allenato da Fabio Cannavaro. 

I dubbi - Nonostante la larga vittoria contro il Leicester. è evidente come ci sia più di qualche problema in casa Chelsea. Ill "Caso Diego Costa" per Conte è una bella grana, mentre il giocatore sembra fortemente tentato dai soldi della Cina. Tutto questo rende poco credibile il mal di schiena che lo ha tenuto a riposo anche in settimana.