Caricamento in corso...
21 febbraio 2017

Amauri ai New York Cosmos, è ufficiale

print-icon
ama

Seconda avventura negli Stati Uniti per l'attaccante ex Juventus: accordo con il club della Grande Mela per l'italo-brasiliano dopo l'esperienza con i Fort Lauderdale Strikers

Una nuova avventura per Amauri dall'altra parte del mondo. Dopo quella con il Fort Lauderdale Strikers (13 presenze condite da 5 gol), ecco arrivare l'accordo con i New York Cosmos. L'attaccante brasiliano naturalizzato italiano ha firmato con il club della Grande Mela. L'annuncio è arrivato tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club americano: "Il New York Cosmos annuncia di aver trovato un accordo con l'attaccante italiano Amauri, in attesa delle visite mediche e dell'approvazione della Federazione. Secondo la politica del club, i termini dell'accordo non verranno resi noti".

Amauri, classe 1980, ha commentato così il suo arrivo negli Stati Uniti: "Il New York Cosmos è una delle squadre più importanti del mondo, anche perché sono campioni in carica della NASL. Non vedo l'ora di aiutare la squadra a vincere un altro campionato".

CALCIOMERCATO 2017, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky