Barça, Iniesta: "Rinnovo? Ci sono questioni personali da valutare"

Calciomercato
Iniesta, 412 presenze in Liga con il Barcellona (Foto Getty)
iniesta_barca_getty

Il centrocampista del Barcellona sul prolungamento di contratto: "Non è un problema di tipo economico. Il mio sogno è chiudere con questa maglia, ma testa e cuore mi dicono di fare delle valutazioni"

Andres Iniesta potrebbe diventare uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Il centrocampista non ha infatti ancora rinnovato il suo contratto con il Barcellona, in scadenza nel 2018, ma non è un problema di soldi: "Non si tratta di una questione economica - spiega il blaugrana all'emittente spagnola Onda Cero -. Sono emerse delle questioni personali e dovrò valutare bene la proposta del Barça per prendere la decisione migliore per tutti. Voglio che sia chiaro che se dovessi andar via non giocherei mai contro il Barcellona. Il mio sogno sarebbe quello di chiudere la carriera con questa maglia, ma testa e cuore mi dicono di fare delle valutazioni”.

Iniesta poi conclude con una battuta su Valverde, nuovo allenatore del Barcellona: "Il modo in cui fa giocare le sue squadre credo possa piacere ai tifosi. Noi siamo venuti a conoscenza solo adesso del suo ingaggio, non sapevamo nulla della trattativa. Non è stato chiesto il parere dei senatori della squadra, non è una cosa che ci riguarda".