Emery: "Arriverà uno dei migliori al mondo". Obiettivo Neymar

Calciomercato
Unay Emery assicura che al Psg arriverà uno dei 5 giocatori più forti al mondo (Getty)
emery_psg_getty

L'allenatore del Paris Saint Germain è sicuro di poter contare nell'immediato futuro su uno dei 5 migliori giocatori al mondo: "Se vogliamo competere con le big d'Europa, dobbiamo avere i giocatori più bravi". Già noto l'interesse per il brasiliano, gli altri nomi sono quelli di Alexis Sanchez e Mbappé

"Se vogliamo competere con i migliori, dobbiamo comprare i giocatori migliori". Così Unai Emery, allenatore spagnolo del Paris Saint-Germain, ufficializza la trattativa del club parigino con il Barcellona per Neymar. "Vogliamo i migliori, quelli che giocano nei club più forti al mondo - dice Emery in un'intervista con "L'Equipe" subito rilanciata dai media on line spagnoli - Vogliamo competere con Bayern, Barcellona e Real, in questa sessione di mercato arriverà uno dei 5 giocatori top al mondo".

Gli obiettivi sono "Neymar, Alexi Sanchez e Mbappé: il nostro primo desiderio è prendere un giocatore molto forte in attacco". Intanto, "Marca" rilancia un'indiscrezione: secondo il brasiliano "Lance", Neymar avrebbe già comunicato il suo passaggio al Psg ai connazionali che giocano nel club parigino, ovvero Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva e Lucas Moura.