Milan, sfuma Faivre: tentativo per Miranchuk dell'Atalanta. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Il Brest ha rifiutato anche l'ultima offerta presentata dai rossoneri, che ora lavorano alle alternative: tentativo per Miranchuk dell'Atalanta, ma l'affare resta difficile. In lizza anche Ounas del Napoli e Messias del Crotone

LE TRATTATIVE DELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE  -  IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Ultimi botti per completare un mercato che lo ha visto grande protagonista. Dopo aver chiuso per Yacine Adli, centrocampista classe 2000 che i rossoneri hanno acquistato dal Bordeaux per 10 milioni di euro bonus compresi lasciandolo ancora un anno in prestito in Francia, e dopo aver ufficilizzato il ritorno di Bakayoko in rossonero, il Milan continua la ricerca del nuovo trequartista da regalare a Pioli. Sfumato Romain Faivre del Brest, che era l’obiettivo principale dei rossoneri, dopo che la società francese ha rifiutato anche l’ultima offerta ribadendo l’incedibilità del giocatore, il Milan adesso proverà a percorrere una delle piste alternative. Il nome nuovo è quello di Aleksey Miranchuk, russo classe 1995 per il quale il Milan ha già presentato una richiesta ufficiale all’Atalanta ed è in attesa di una risposta dal club nerazzurro; trattativa però che al momento è abbastanza difficile.

In lizza Ounas e Messias

Tra i nomi che tanto piacciono al Milan c’è sempre quello di Adam Ounas, esterno offensivo/trequartista di proprietà del Napoli, che però chiede una cifra importante per privarsi del cartellino del classe 1996. Sullo sfondo resta sempre l’ipotesi Messias del Crotone, nonostante il fondo Elliott preferisca investire su giocatori giovani piuttosto che su un 30enne: una possibilità potrebbe essere quella di provare ad avere il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

adli milan

leggi anche

Visite col Milan per Adli: ma resterà al Bordeaux