Calciomercato, Real avverte: "Chi vuole Morata deve darci 90 milioni"

Calciomercato
morata_getty

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, Florentino Perez non si priverà del suo attaccante se non al prezzo della clausola di rescissione: 90 milioni. Sullo spagnolo, relegato spesso in panchina, c'è l'interesse dello United ma anche del Chelsea

Il Real avverte lo United e tutte le altre società che vogliono Morata: per l'attaccante servono 90 milioni di euro, non uno di meno. Anche perché Florentino Perez non ha nessuna fretta di vendere il suo gioiellino, nonostante il pressing arrivato negli ultimi giorni da diversi allenatori in giro per l'Europa, Mourinho su tutti. Dunque chi lo vuole dovrà pagare il prezzo pieno, quello della clausola.

E' quello che sostiene Marca nella sua edizione odierna, confermando di fatto l'interesse del Manchester United e del Chelsea per il giovane attaccante che in questa stagione ha vissuto un rapporto complicato con Zidane (dopo una sostituzione non gli aveva dato la mano) che lo ha relegato spesos e volentieri in panchina. 26 le presenze in campionato su 38 gare, delle quali solo 14 da titolare per un bottino comunque cospicuo dall'alto delle sue 15 reti coronate anche da 15 assist. Insomma, un grande rendimento. Da 90 milioni di euro. 

Le nuove maglie

Intanto oggi la società madridista ha presentato le nuove maglie della prossima stagione, quella casalinga e quella da trasferta. Lo ha fatto in modo molto suggestivo, attraverso un video di un minuto realizzato dall'Adidas e condiviso sui social network in cui si possono vedere Benzema, Nacho, Bale, Kroos, Marcelo, Asensio e Zidane nella veste di attori.

Le immagini delle due nuove divise vanno a confermare le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi, con il classico bianco della prima maglia che sarà rifinito a un turchese che andrà a colorare le tre strisce dell'Adidas, lo sponsor Fly Emirates, nome e numero nella parte posteriore.

Sopra il cuore ci sarà ovviamente lo stemma del Real Madrid, nella parte opposta il logo Adidas e sopra quello celebrativo del Mondiale per Club. Le dodici Champions League sono state invece ricordate sulla spalla destra (per quanto riguarda la casacca che sarà utilizzata nelle partite di Coppa), mentre su ogni modello, nella parte bassa ci sarà la scritta in rilievo "1902-2017", per i 115 anni di vita della società.