Calciomercato. Ronaldo all'agente: "Voglio andare allo United"

Calciomercato
ronaldo_tabloid

In Inghilterra si parla del possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United: il fuoriclasse portoghese vuole lasciare il Real Madrid e chiede al suo agente di tornare a Old Trafford, i Red Devils hanno invece pronta una super offerta. La rassegna stampa inglese

E’ scoppiato in questi giorni il caso Cristiano Ronaldo, che rischia di sconvolgere il mercato europeo. Il fuoriclasse portoghese vuole lasciare il Real Madrid, dopo la denuncia di frode fiscale che lo ha visto coinvolto. L’attaccante ha ribadito la sua innocenza, ritiene di essere stato colto alla sprovvista e non ha apprezzato il fatto che il suo club non l’abbia appoggiato a dovere in questa storia. Cristiano Ronaldo, quindi, è indispettito dal fatto di essere stato chiamato in causa e vuole voltare pagina, lasciando il Real Madrid e la Spagna. Quale sarà quindi il futuro del fuoriclasse portoghese? Il Manchester United sembra pronto a presentare una super offerta ai blancos, per riportare l’attaccante a Old Trafford otto anni dopo il suo addio. E di questo, soprattutto, si parla in questi giorni in Inghilterra come dimostrano le prime pagine dei quotidiani.

"Riportami allo United"

"De Gea+175 milioni di sterline=Ronaldo": apre con questa super offerta dei Red Devils il Mirror Sport. Secondo il quotidiano, il Manchester United sarebbe quindi pronto a presentare quest’importante proposta per la leggenda. "Lo United sta preparando un’offerta record per riportare a casa la superstar in rottura con il Real Madrid", si legge. Il Sun Sport, invece, parte dalla volontà da Cristiano Ronaldo di lasciare la Spagna per trasferirsi nuovamente ad Old Trafford. "Get me back to United": queste le parole riportate in prima pagina, con la richiesta di CR7 al suo agente Jorge Mendes di riportarlo a Manchester. Da un lato, quindi, la volontà dei Red Devils di Josè Mourinho di riportare a Old Trafford il fuoriclasse portoghese. Dall’altra, invece, la voglia di Cristiano Ronaldo di lasciare il Real Madrid e la Spagna. Tutto il mondo del calcio in attesa di conoscere quale sarà il futuro dell’attaccante, mercato che potrebbe essere presto sconvolto dal trasferimento del Pallone d’Oro in carica.