Calciomercato Roma, prevista altra offerta per Salah. Karsdrop...

Calciomercato
Futuro al Liverpool per Salah? (Getty)
salah_getty

Il ds giallorosso tornerà due giorni a Siviglia per motivi personali. Riguardo l'esterno egiziano, invece, l'offerta giusta del Liverpool dovrebbe arrivare nel prossimo weekend. Più difficile la pista per il difensore olandese

Hector Moreno è stato il primo acquisto dell'era Monchi. Difensore esperto, rodato, con molta esperienza sia in Europa - col suo Messico - che in patria (è un classe '88, ex Psv Eindhoven). E adesso? Il ds spagnolo è ancora a caccia di nuovi volti, ma per due giorni tornerà nella sua Siviglia per impegni personali. Un weekend non di mercato, salvo poi concentrarsi sugli altri obiettivi, sia per la difesa che per l'attacco. E uno dei nomi è quello di Rick Karsdorp.

Occhi sul terzino del Feyenoord, ma l'Inter...

L'identikit corrisponde: giovane, di prospettiva, un terzino classe '95 voltato all'attacco. All'occorrenza, poi, Karsdorp può giocare anche a centrocampo. Due presenze in Nazionale e un campionato olandese vinto col Feyenoord lo scorso anno, da protagonista assoluto. Insomma, è un nome che la Roma sta seguendo ma la trattativa è molto difficile, complessa. Su di lui c'è anche l'Inter di Spalletti, alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche. 

Salah verso Liverpool, offerta nel weekend?

La storia tra la Roma e "Momo" Salah è ormai ai titoli di coda, il giocatore viaggia verso Liverpool, destinazione Anfield Road. L'accordo tra club e giocatore è stato trovato tempo fa, manca solo l'ultima intesa tra i due club. Di recente, inoltre, la Roma ha detto "no" ad un'offerta da circa 32 milioni perché ne vuole 40. Salah non si svende, è un giocatore determinante e deve arrivare l'offerta giusta. Si tratta di un giocatore importante, fondamentale per l'attacco e le sue dinamiche, quest'anno ha siglato 19 reti contribuendo in maniera sostanziale all'approdo in Champions League, arrivato all'ultima giornata. Tuttavia, nel weekend dovrebbe arrivare la fumata bianca, l'offerta giusta. Salah verso Liverpool.