Calciomercato Milan, incontro Mirabelli-Lucci per Perin: il punto

Calciomercato
Mattia Perin obiettivo del Milan per il dopo Donnarumma (Getty)
perin_getty

Meeting di mercato a Vismara tra il ds rossonero e l'agente del portiere rossoblù: sul tavolo il futuro della porta per il dopo-Donnarumma. Incontro positivo, contatti ancora più frequenti. E il Genoa pensa a Cordaz

Vismara, eventi per i giovani e... mercato. Col Milan sempre a caccia del dopo-Donnarumma. Esatto sì, perché dopo le parole di Mirabelli - "Gigio resterà al Milan..." - i rossoneri sono alla ricerca di un profilo in grado di sostituirlo per quando se ne andrà, visto che ha scelto di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2018. Il Milan, quindi, guarda già al futuro: obiettivo Mattia Perin, portiere del Genoa classe '92. E proprio al centro sportivo Vismara c'è stato un incontro tra l'agente del giocatore - Alessandro Lucci - e il ds Massimiliano Mirabelli.

Incontro positivo

Nei giorni scorsi c'è stata la prima offerta dei rossoneri, circa 7 milioni più alcuni bonus legati al raggiungimento di determinate presenze col club. Il Genoa, però, ne chiede 10 più altri 5 di bonus. L'incontro tra Lucci e Mirabelli è servito per fare il punto sulla trattativa, coi rossoneri che hanno intenzione di insistere, tenendo sempre vive le altre piste come Neto e Leno (portiere del Bayer Leverkusen). Lucci, inoltre, terrà vivi i contatti tra le parti cercando di avvicinare le due squadre arrivando all'accordo finale. E il Genoa? Si cautela e punta... Alex Cordaz, numero uno classe '83 in forze al Crotone dal 2015. Piace a Juric, ma i calabresi - viste le sue prestazioni determinanti per la salvezza - non vorrebbero lasciarlo partire.